PGA - Percorsi di formazione

Scritto da Redazione PGA il . Pubblicato in Blog.

Un caffè con Luca Giardiello

Immagine - Coffee Break

Per un nuovo appuntamento con Coffee break PGA, siamo oggi in compagnia di Luca Giardiello, amministratore delegato di Warsteiner Italia.

Luca ci racconta come questo grande cambiamento è stato vissuto, con valore e arricchimento, nel suo ambiente aziendale.

L’inaspettata arma vincente è stata la capacità di adattamento delle persone, dall’utilizzo dei nuovi strumenti allo spirito di autoironia che è rimasto vivo e ha dato energia al gruppo. E altrettanto eroico è stato lo spirito di sacrificio di tutti, la consapevolezza del senso di responsabilità che la delicata situazione richiedeva. 

Questa possibilità che lo smart working offre di dialogare con tutti è da tenere in considerazione anche per il futuro, soprattutto per aziende di respiro internazionale. Peraltro, è una modalità che permette anche di ridurre il dispendio di quella risorsa importantissima che è il tempo. 

Recentemente a risuonare in testa è, fortunatamente, l’idea di ripresa: quest’aria di riapertura fa ben sperare per il futuro. D’altra parte anche stringere la mano ha il suo valore, ed è qualcosa che inevitabilmente è andato perduto in questi mesi.

Grazie a Luca, e buon caffè!

 

#PGA, #Coffeebreak, #AlessandroPerini, #LucaGiardiello