Modalità di iscrizione

È possibile effettuare l’iscrizione ad un corso PGA sia dal nostro sito web, compilando il modulo on line che trovate nella pagina relativa al corso di vostro interesse, sia via fax, inviandoci il modulo al numero 02 700528459.
Il pagamento deve avvenire al momento dell’iscrizione.
7 giorni prima della data di erogazione del corso riceverete una mail di conferma con le indicazioni di carattere logistico (sede del corso e orari).
Per annullare l’iscrizione è necessario comunicarci la cancellazione in forma scritta (fax o e-mail). In caso di rinuncia scritta pervenuta tra il 7° e il 4° giorno prima della data di effettuazione, vi sarà addebitato il 25% della quota di partecipazione.
Per annullamenti pervenuti successivamente, verrà addebitata l’intera quota.
È possibile sostituire un partecipante in qualunque momento, previa comunicazione del nuovo nominativo via e-mail o via fax.

Sede e orari

I corsi hanno inizio alle ore 9.00 e terminano alle ore 17.30 e si svolgono presso hotel e strutture convenzionate. Le quote di partecipazione comprendono il materiale didattico, l’attestato di partecipazione, i coffee break e la colazione di lavoro.

Per maggiori informazioni:
tel. 02-20520705 - fax 02-700528459
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.