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Incrementare le vendite e fidelizzare i propri clienti attraverso il telefono

  • Milano27 marzo 201816 maggio 201826 settembre 2018
  • Roma18 aprile 201810 luglio 20186 novembre 2018

A chi è rivolto

Il corso è rivolto a venditori, tecnici commerciali, assistenti commerciali, operatori di telemarketing e, in generale, coloro che utilizzano il telefono per fissare appuntamenti commerciali.

Perché partecipare al corso

  • Per imparare a creare una relazione positiva con il cliente migliorando le proprie capacità relazionali e comunicative
  • Per migliorare le proprie tecniche di persuasione telefonica e le strategie di vendita
  • Per acquisire sicurezza e fiducia nelle proprie capacità, esercitandosi a superare le obiezioni e concludere efficacemente la vendita

Programma del corso

  • Preparare la telefonata: lo script
  • Sviluppare un atteggiamento empatico per entrare in sintonia con il cliente e farsi ascoltare
  • Utilizzare la voce per infondere fiducia
  • Controllare le proprie emozioni e tenere alta la motivazione. La metafora del pescatore: utilizzare l’attrezzatura adatta, l’esca giusta e avere tanta pazienza
  • Role playing: porre le “giuste” domande per capire le esigenze del cliente e le motivazioni d’acquisto
  • Imparare a gestire e superare le obiezioni, trasformandole in opportunità di vendita
  • Concludere la vendita

Modulo di iscrizione

Tutti i dati sono obbligatori.

 

S3Vendere al telefono

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